Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Respawn senza senso

Member L'avatar di Willforce

Respawn senza senso

Scusate se insisto sul lato giocabilità ma non si può giocare con il respawn attuale.
    Ogni qual volta uno si addentra un metro di più in un dungeon muore per il respawn di massa e per di più nei punti dove sono morti i mostri, neanche nei loro spawn naturali.

Penso sia una priorità assoluta, perchè bellini gli snow, bellini i fire elemental, ma vengono a noia dopo poco.

I mostri che oneshottano (tutto quello che è sopra i detti mob) non sono fattibili se non in 3 con uno che sia mago e faccia da healer.

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Re: Respawn senza senso

Se il dungeon e difficile ci devi andare con il party non conosco gioco che non sia cosi.
    Non è che abbasso per esempio ICE DRAGON perchè in 5 non c'è la fate semplicemente non ci vai.

Il respawn nei dungeon diciamo grandi Ice Dungeon, Fire Dungeon parte da minimo 25 minuti a 40 minuti a salire se metto più alto poi vi lamentate che non rispuntano non è che possiamo stare a cambiare il time tutte le volte.

Che mancano ancora mostri lo sappiamo ci stiamo lavorando...

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Ciao guarda non mi riferisco a fire o ice. Li ci sono altri problemi, cioè i .kill dei mob

Mi riferisco a dungeon pieni di mostri piccoli, tipo se non erro Covetous (insomma quello sopra brit) pieno di orchi che non hanno senso. ne uccidi 10 ne spuntano 20 davanti e 10 ne respawnano dietro.

Io credo che i dungeon abbiano bisogno di respawn lunghi mentre per i mob "casual" debbano esserci altri posti, boschi, cripte, cimiteri, paludi, wasteland etc dove vai e li trovi per casual.

Member

Citazione Originariamente Scritto da Willforce Visualizza Messaggio
    Ciao guarda non mi riferisco a fire o ice. Li ci sono altri problemi, cioè i .kill dei mob

Mi riferisco a dungeon pieni di mostri piccoli, tipo se non erro Covetous (insomma quello sopra brit) pieno di orchi che non hanno senso. ne uccidi 10 ne spuntano 20 davanti e 10 ne respawnano dietro.

Io credo che i dungeon abbiano bisogno di respawn lunghi mentre per i mob "casual" debbano esserci altri posti, boschi, cripte, cimiteri, paludi, wasteland etc dove vai e li trovi per casual.
    Non so di quali parli Will, sopra brit ci dovrebbe essere il cimitero, sopra il cimitero poi c'è un passaggio tra le montagne, con dei ratti, ed è la strada che ti porta a despise con tanto di lich/lich lord, fenici e demoni all'ingresso.

Intanto, suppongo tu non abbia usato il gate per classarti in automatico giusto?
    In tal caso, suppongo che i gm si aspettassero che le persone che effettuavano questa scelta decidessero di macrare (se sei un guerriero, ti serve che un fabbro ti faccia un manichino di allenamento se non ce ne sono in giro), e che si siano focalizzati su mostri più pawah per i classati.

Il cimitero di brit penso non sia abbastanza utile per una via di mezzo.
    Se sei una via di mezzo, ti consiglio di andare nel passaggio sopra Shame dove ci sono i mercenari e vedere di attirarli uno per volta. Non essendo caster, puoi scapparci facile nel caso il respawn ti faccia scherzi.
    Se no, come alternativa ci sarebbero gli Ophidian, i Ciclopi e gli Snow elemental (non quelli di Ice Dungeon), a seconda della tua classe e dei tuoi livelli di noia. xD

In generale lo spawn non è perfetto ma è discreto, giocabile.
    (Per me, perfetto sarebbe se ripartisse a rianimare il primo che hai ucciso, in ordine cronologico poi rialzando gli altri, mentre a volte ciò non avviene e ti rievoca 1 mostro, in ordine cronologico rispetto ai tuoi kill, ma "per tipo".
    Cioè, se sono a theratan ed uccido i droni, i warriors, le matriarche e gli avengers, in questo ordine, mi capita che respawni 1 drone, 1 warrior (non sempre) 1 matriarca e 1 avenger, in quest'ordine, anziché 3 droni, 2 warriors, 2 matriarche e 2 avengers.
    Con i mercenari dove sono tutti dello stesso tipo, non so che ordine segua, è un po' più a cazzo.)

Mentre se sei classato, significa che te la stai giocando un po' male.
    In ogni caso, ti suggerisco di "trovarti un alchemista ed esponigli il tuo problema"
    Ultima modifica di DdD; 12-03-2018 alle 18:23

UOSupremacy Staff L'avatar di UOSupremacy Staff

A despise sono stati tolti i topi e gli orchi. A covetous sono stati messi i draghi. Ogni drago colorato flamma e se uno si prende due flame e non ha equipaggiamento che aumenta la resistenza al fuoco si è morti

Ciao per rispondere a entrambi:

sono classato bardo.

il dungeon si è Despise

Liche lord e lich si fanno con un po' di tecnica.

Riguardo RunUo ci gioco da 3 anni su altri server customizzati un pochino lo conosco, devo provare le pozze pure qua, per ora però vedo che quelle che trovo fanno poco o nulla.

Il passaggio sopra Shame non ho ancora provato. TI dico.

Ma per capirsi anche gli Ent sono poco fattibili, nel senso che ci metti una vita a farne uno e il primo resser è a 3km di distanza.

Riguardo i Draghetti.

I Draghetti sparano 2 fireball a vista, non una. Credo siano 2 cast diversi, perchè uno è praticamente istant l'altro ha un leggero delay.
    In ogni caso ti fanno parecchio danno. Considerando che non puoi affrontarli in solo e in 2 è difficile e in 3 è fattibile con un bel po' di tempo e un po' di tecnica per non attirarne due (visto che hanno un range di "aggro") enorme, una volta che ne hai uccisi 3\4 devi tornare indietro per il respawn.

Si perde un po' il gusto dell' "andare avanti a vedere che c'è"

UOSupremacy Staff L'avatar di UOSupremacy Staff

I draghetti flammano e castano magia subito dopo. Sempre stato cosí e la difficoltá dei draghi consiste proprio in questo.
    Consiglio di concebtrare la tya crescita su discordance e vedrai che gli ent li ucciderai nella metá del tempo, cosi come ogbi altra cosa.
    Ci sono pg bardi che al momento dsi fanno da soli il primo piano di destard con la dovuta cautela.
    Se vuoi prova a contattarli per farti dare qualche consiglio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •