Risultati da 1 a 8 di 8
    IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Guida come installare UOSupremacy

Guida come installare UOSupremacy :

Piccola premessa:
    Il launcher di UOSupremacy Ŕ indispensabile per il corretto funzionamento del gioco quindi vi chiedo di perdere alcuni minuti per il suo corretto funzionamento.
    UOSLauncher.jpg
    Aggiornate il vostro pc con le Framework 4.0 o superiori.
    (di solito i computer di oggi sono tutti aggiornati non dovreste avere problemi, ma nel caso inserisco qui alcuni link)
    Net Framework 4.0
    Net Framework 4.5
    Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64)
    Microsoft Visual C++ 2010 SP1 Redistributable Package (x86)

Installare UOSupremacy Ŕ semplicissimo vi basterÓ scaricare questo eseguibile
    UOSupremacy.exe

Una volta installato comparirÓ l'icona di UOSupremacy sul desktop fate tasto destro su di essa /proprietÓ /esegui come amministratore.

PS:Nel mio client non c'Ŕ alcun virus quindi se qualche antivirus testa di cavolo vi dicesse il contrario fate una regola per inibire la cartella di UOSupremacy.

UOSupremacy si avvia con UOSteam (Ŕ come razor, ma crea meno problemi ^_^) se avete installato il gioco nella cartella di default non dovreste avere nessun promblema visto che ho giÓ configurato tutto io, cliccate su AVVIO GIOCO e poi su UOSteam su start in basso a sinistra
    UOSteam.jpg

Per creare l'account su UOSupremacy basterÓ inviare Email con account e password a uosupremacy@iogn.it.

Dopo l'attivazione dell'account avrete una settimana di tempo per postare il vostro BackGround (una breve storia del vostro personaggio) nella sezione BBS del forum al seguente link:
    http://forum.iogn.it/forumdisplay.ph...und-Personaggi

Per ora vi auguro BUON GAME.
    Ultima modifica di UOSupremacy Staff; 11-06-2018 alle 15:45

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Re: Guida come installare UOSupremacy

Citazione Originariamente Scritto da Idrio Visualizza Messaggio
    (...)
    Ho mandato mail settimana scorsa, ancora non ho ricevuto risposta...
    Ho scaricato i file, ma quando cerco di loggare con UOS non compare Supremacy nella lista server, compaiono:
    DEMISE, HYBRID, REVELATION, ZENVERA

UOSupremacy Staff L'avatar di GM Chardros

Citazione Originariamente Scritto da jason80 Visualizza Messaggio
    Ho scaricato i file, ma quando cerco di loggare con UOS non compare Supremacy nella lista server, compaiono:
    hai giÓ provato a disinstallare e reinstallare? sembra quasi un problema di non aggiornamento.

Citazione Originariamente Scritto da jason80 Visualizza Messaggio
    Non mi Ŕ arrivata nessuna mail...cmq quelli sono dei server base basta cambiare e mettere il nostro ip 91.121.30.32 porta 2593
    collegarlo alla nostra cartella di uo e sei apposto.
    Come nella foto della guida.

Non mi Ŕ arrivata nessuna mail...cmq quelli sono dei server base basta cambiare e mettere il nostro ip 91.121.30.32 porta 2593
    collegarlo alla nostra cartella di uo e sei apposto.
    Come nella foto della guida.
    Sicuro non ti sia arrivata la mail??? l┤ho inviata martedÝ scorso... ScreenHunter 24.png

email per attivazione account si c'Ŕ , io credevo per l'installazione... cmq Ŕ attivo l'account.

Piccola premessa:
    Il launcher di UOSupremacy Ŕ indispensabile per il corretto funzionamento del gioco quindi vi chiedo di perdere alcuni minuti per il suo corretto funzionamento.
    UOSLauncher.jpg
    Aggiornate il vostro pc con le Framework 4.0 o superiori.
    (di solito i computer di oggi sono tutti aggiornati non dovreste avere problemi, ma nel caso inserisco qui alcuni link)
    Net Framework 4.0
    Net Framework 4.5
    Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64)
    Microsoft Visual C++ 2010 SP1 Redistributable Package (x86)

Installare UOSupremacy Ŕ semplicissimo vi basterÓ scaricare questo eseguibile
    UOSupremacy.exe

Una volta installato comparirÓ l'icona di UOSupremacy sul desktop fate tasto destro su di essa /proprietÓ /esegui come amministratore.

PS:Nel mio client non c'Ŕ alcun virus quindi se qualche antivirus testa di cavolo vi dicesse il contrario fate una regola per inibire la cartella di UOSupremacy.

UOSupremacy si avvia con UOSteam (Ŕ come razor, ma crea meno problemi ^_^) se avete installato il gioco nella cartella di default non dovreste avere nessun promblema visto che ho giÓ configurato tutto io, cliccate su AVVIO GIOCO e poi su UOSteam su start in basso a sinistra
    UOSteam.jpg

Per creare l'account su UOSupremacy basterÓ inviare Email con account e password a uosupremacy@iogn.it.

Dopo l'attivazione dell'account avrete una settimana di tempo per postare il vostro BackGround (una breve storia del vostro personaggio) nella sezione BBS del forum al seguente link:
    http://forum.iogn.it/forumdisplay.ph...und-Personaggi

Per ora vi auguro BUON GAME.

Salve vi ho inviato la richiesta di attivazione dell'account, il mio nome Ŕ Roxenne.
    Ho installato il gioco ma non mi fa accedere mi rimane in caricamento la schermata " verifying account". Potete darmi una spiegazione grazie mille.

Citazione Originariamente Scritto da Roxenne Visualizza Messaggio
    Salve vi ho inviato la richiesta di attivazione dell'account, il mio nome Ŕ Roxenne.
    Ho installato il gioco ma non mi fa accedere mi rimane in caricamento la schermata " verifying account". Potete darmi una spiegazione grazie mille.
    E attivo giÓ da ieri...sbagli qualcosa forse...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •