Risultati da 1 a 9 di 9

Riparazioni Armature-Armi

Ciao a tutti,
    considerando che i fabbri pg scarseggiano e che armi ed armature si logorano molto molto velocemente(lo scudo barbaro 155/155 mi dura 1 ora), mi ritrovo sempre a non poter giocare con le equip migliori perchè non so come ripararle... Visto che sarebbe assolutamente gdr recarmi dal fabbro npg e farmi riparare gli oggetti, si può mettere un oggetto/deed/pergamena/polvere comprabile dallo npg per riparare le cose? Tanto i fabbri pg lo fanno gratis, quindi non farebbe torto a nessuno anzi gli toglierebbe una scocciatura... Grazie ciao.

Re: Riparazioni Armature-Armi

Buongiorno FigadiFerro, nella tua tabella skill, classe Skill secondarie, sta la skill black a 100. Alza skill black a 100 e riparati le mutande di forza!

Baci dal sottosuolo.
    Kaylheena Despana

Cara frigidona del sottosuolo, pensi non ci abbia provato? non potendo minare il materiale per craftare le armor non è facile,se non impossibile, e cmq senza arms lore mi fallisce sempre anche le armi stupide del vendor

Newbie

Scusate eh ma con Pelo e Theuderada online dal mattino alle 8 tutti i giorni dire che i fabbri scarseggiano non si può sentire.

Newbie

Citazione Originariamente Scritto da Artas Visualizza Messaggio
    Scusate eh ma con Pelo e Theuderada online dal mattino alle 8 tutti i giorni dire che i fabbri scarseggiano non si può sentire.
    Ah ma quindi Pelo non è un npc!

Citazione Originariamente Scritto da MalaD Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi Pelo non è un npc!
    Questo non lo ha detto U_U
    Kaylheena Despana

Member

Dai su, manica di manigoldi, comprate armor nuove dai vendor che cosi l economia gira!
    Certo però se si implementasse un item craftabile da fabbro, diviso per ogni materiare per riparare le armor, che possono usare i war, il mio giro di affari aumenterebbe...
    Vendo silver plate full a 500k comunque, sconto natalizio!

Edit: in questo esatto momento ci sono on 3 fabbri... semmai sono i sarti che mancano, io ancora non so dove comprare una tunica da mago elfo alto
    Ultima modifica di dave; 12-22-2018 alle 18:59

UOSupremacy Staff L'avatar di GM Chardros

confermo che Pelo e Theuderada sono npc

Io appoggio la rihiesta, pelo non gioca piu o cmq MOLTO meno.
    theu non puo' essere disturbata ogni volta per ovvi motivi. Quindi un opzione per un npc che ripari le cose o non lo , qualcos'altro noi war senza riparazioni e' impossibile giocare, e' come se togliessero tutti gli npc che vendono reagenti e dicessi, "trovali nei mob" XD oppure coltivali.. sarebbe assurdo >.<

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •