Risultati da 1 a 2 di 2

AI FAMILIARI O CONOSCENTI [Izlude Tingel]

[Un Ombra, ben nascosta fra gli alberi, scagli˛ sulla bacheca di Yew un coltello e con esso un messaggio che lý rimase appeso]

Un Ritratto di Izlude Tingel, in un elegante tratto di china nera, apre ed occupa per metÓ il papiro di seta chiara. In fondo alla pagina, poche righe in corsivo:

Che misfatta, che dolore... il ricordo delle fenici che banchettavano con il corpo di quest'uomo Ŕ stato atroce! A lungo ho atteso il suo ritorno, e non ho molte speranze che qualcuno garantisca per una sua rinascita ma confido che i suoi cari vogliano quelle poche cose che ahimŔ sono riuscita a recuperare! come ricordo, come memoria!
    Certo, tramite un degno compenso!

I miei messi sono vecchi, e poco celeri.. lasciate un drappo colorato come vostra risposta... verde per accettare.
    Kaylheena Despana

Re: AI FAMILIARI O CONOSCENTI [Izlude Tingel]

Una mano ferma estrasse il coltello incastrato dentro il legno della bacheca.
    Una figura coperta da un cappuccio e una tunica marrone, un po' gobba su se stessa, era in groppa ad un cavallo
    Guardo' il foglio, lo infilo' in tasca e appese al suo posto il drappo verde come richiesto sulla nota.
    Da sotto la tunica si poteva intravedere un armatura d'orata.
    Sul drappo verde due iniziali H.D. e sotto al drappo un messaggio breve.

Luogo e posto dove e' possibile recuparare le cose, e cosa ci si aspetta per ricompensa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •