Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Poisoning

Poisoning

Salve a tutti

Mi domandavo come mai lo skill cap di poisoning sui drow sia lo stesso delle altre razze non era una loro specialitÓ ??

un assassino drow pu˛ avere massimo 80 poisoning ?_?

Member

Re: Poisoning

We ciao,
    al momento il reworking delle classi e sotto l attenzione dello staff, da quanto si sa la priorita e implementare le due razze nuove, e poi bilanciare il tutto.
    Credo 80 poison sia d ufficio per tutti in quanto meccaninca importantissima per il pvm
    Ma nel caso vedessi un elfo alto di nome Ariax, ti prego di riporre la tua lama avvelenta
    Ciao.

Ciao, credo che per l'assassino vada pi¨ che bene, visto che l'unica arma a distanza che usa poison Ŕ l'elven composite bow, e la formula che fa danno poison di "Serpent Arrow" Ŕ data da dex+archery+poison. E di norma gli assassini usano le balestre, non gli archi.
    Discorso diverso per il war drow, che sicuramente avrebbe bisogno di una bella impennata della skill di poisoning.
    Ma come diceva Ariax, con il tempo penso che la staff sistemi tutto.

grazie per le risposte

sicuramente 80 poisoning funziona (come qualsiasi skill ) ,ma non Ŕ quello il punto,anche come gdr i drow sono maestri del veleno, sul vecchio supremacy nell'underdark correva voce che l'alleanza era dovuto anche all'immunitÓ dei non morti al veleno che li rendeva temibili avversari e quindi ottimi alleati nella mentalitÓ drow,
    so bene che stanno implementando molte cose e quindi cŔ spazio per milgiorare, ma bisogna cercare di fare il + gdr possibile i drow sono i maestri assoluti dei veleni nn esiste alrimenti ,che il necromante perke usa nelle magie la skill la si mette a 200 a poison ,ma un drow 80 non Ŕ gdr ma PP.

poi nn capisco che vuol dire la frase per un assasino va bene visto che l'unica arma a distanza ma quindi secondo te usare il velveno su armi a corpo a corpo nn serve....?(mica hanno cambiato questa cosa spero )

nel vecchio supremacy tutti i drow erano maestri nel poisoning Ŕ come la pasta per noi italiani ^^
    dal plasmatore al anche il soggiogatore poi nel vecchio motore la skill poisoning influiva su la spell poisoning anche non so adesso .

spero vengano fatte delle correzioni

grazie e buona giornata

Secondo me va messa, non so perchŔ il necro ha 200 in poisoning.. non abbiamo nessuna spell per sfruttarla xD

Citazione Originariamente Scritto da Sandrisis Visualizza Messaggio
    poi nn capisco che vuol dire la frase per un assasino va bene visto che l'unica arma a distanza ma quindi secondo te usare il velveno su armi a corpo a corpo nn serve....?(mica hanno cambiato questa cosa spero )
    L'assassino per il corpo a corpo ha 100 di fencing, anche con 200 di poisoning, se ne fa poco.
    Proprio per questo dicevo che sicuramente va rivista la skill poisoning sul war drow. Ma per l'assassino Ŕ inutile, non avendo modo di usarla.

I drow sono maestri del veleno e gli italiani maestri della pasta, ma ho visto italiani fare la carbonara con la pancetta.
    Penso che una volta sistemato il war drow, sia tutto in ordine.

E te lo scrivo da assassino.

Per Fista: hai Strangle e Poison Strike, 2 spell su 17 totali, ovvero l'8% delle spell. Mi sembra pi¨ che sufficiente.

Se proprio dovessimo andare a guardare il pelo nell'uovo, andrebbe alzata all'arciere silvano che utilizza l'elven compositive bow, cosa che per GDR (che tanto ti piace) il drow non dovrebbe usare.

Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Fei Visualizza Messaggio
    I drow sono maestri del veleno e gli italiani maestri della pasta, ma ho visto italiani fare la carbonara con la pancetta.
    https://m.youtube.com/watch?v=mODlmAJSS0M

La carbonara ds fa con i wrustel. Gnurant.

poisoning funziona applicandolo con infectus strike e serve fencing a 70 o 90 mentre poisoning + ├Ę alto + ├Ę possibile applicare il veleno e anche alzare il livello del veleno applicato quindi 200 a poisoning e 100 a fencing cambia molto
    rispetto a 80 e lo stesso il mago , usando le magie poison e poison field usa la skill poison per determinare il livello di avvelenamento ,come ├Ę ovvio .

Se al momento l'unica arma a distanza ├Ę l'arco elfico si dovrebbe creare una balestra con la stessa abilit├*, usare un arco per un drow non ├Ę il massimo in generale ,oppure ci sono i dardi nella espansione bushido che possono essere avvelenati
    Comunque il fatto che ora nn si pu├▓ mettere + il veleno su tutte le armi ├Ę orribile a mio avviso l'unica razza con il cap a 200 dovrebbero essere i drow o almeno avere qualcosa di diverso un elfo un umano e un drow nn possono avere 80 e un necormante perke ha 2 magie 200 ma il mago che ha 2 magie no .

ma poi anche se non servisse in combattimento (anche se serve ) l'idea che per applicare il super mega veleno bisoga rivolgersi solo ai drow o ci muori maneggiandolo non ├Ę male.

ps
    grazie per l'interesse al post

Errore #1: La percentuale di schivata Ŕ data dalla skill dell'arma. Con cap 100, un war mediamente skillato tra parry e arma non lo colpisci mai. Ti pu˛ entrare giusto sui draghetti di Destard, alziamo poisoning per farti cacciare i draghetti? Oppure per andare contro un mago indossando solo armatura in pelle? Follia.

Errore #2 Poisoning 200 su fencing a 100. Poisoning 200 Ŕ inutile se serve solo ad applicare il veleno su una skill di arma. E per quanto riguarda l'elven bow, serpent strike farÓ sempre danno in base a archery*dex*poisoning, il risultato Ŕ sempre scadente a meno di non essere al cap, ma dubito cambi molto.
    Ultima modifica di Lord Fei; 01-21-2019 alle 10:42

Fammi capire perke io ancora sto cecando di capire come funziona questo nuovo UO molto mecchio il vecchio motore ^^

mi stai dicendo che un assasino con 100 a fencing non colpir├* mai un guerriero con 200 in una skill (non credo anche perke pure uno zombie prima o poi colpisce XD )?? ,ma non sono tutti guerrieri e sopratutto non hanno tutti lo skill cap, comunque io pensavo + a una pugnalata alle spalle o dalle ombre o magari ├Ę paralizzato o qualche abilit├* di un arma nel colpire , ancora + bello un cibo avvelenato, fai tutti esempi su come la devi usare in un combattimento per essere un PP ,io ti ripeto anche se la dai a una classe che nn ├Ę un guerriero o un mago, l'idea che un mercante umano deciso ad avvelenare un suo rivale debba rivolgersi ai mastri avvelenatori i drow per poter applicare il veleno senza morirci non ├Ę male

l'arco ├Ę veramnte senza senso perch├Ę non devi nemmeno avvelenare l'arco per fare il colpo assurdo

ti ripeto che poisoning nopn serve solo a applicae il veleno... se hai posioning alto puoi aumentare il livello del veleno applicato quidi molto utile (The power of the poison depends on the type of poison applied to the weapon in question and a character┬ĺs Poisoning skill, as follows:

Poisoning of 00.0 - 19.9 yields Level 1 (lesser), with a chance for Level 2 (regular);
    Poisoning of 20.0 - 39.9 yields Level 2, with a chance for Level 3 (greater);
    Poisoning of 40.0 - 59.9 yields Level 3, with a chance for Level 4 (deadly); and <--- hanno anche sbagliato a scrivere qui
    Poisoning of 60.0 - 100 yields Level 4, with a chance for Level 5 (lethal).)

e poi se dici che poisoning su un necro ha senso perch├Ę ha 2 magie perch├Ę il mago no allora ??

secondo te perch├Ę non dovrebbero avere 200 i drow a poisoning ??

(non essere antipatico con errore 1 e 2 ci sono modi meno acidi )

grazie per aiuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •