Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Poisoning

Re: Poisoning

Allora guarda, da come so io, poisoning funziona che ti dà % di avvelenare un livello superiore di poison di quello caricato sull'arma.
    Esempio. Con 80 Poisoning e Greater Poison caricato su un kryss, hai tot % di avvelenare con Deadly Poison.

Ovviamente con un Deadly Poison non puoi avvelenare di più perché è già il massimo, quindi è indipendente dalla tua skill. Facilita solo la possibilità di caricarlo sull'arma, non di eseguire il colpo.

Mentre per l'elven composite bow, la skill di poisoning contribuisce al danno, perché sull'arco non può essere caricato veleno, ma è intrinseco nella morsa speciale. Il danno è dato dalla skill di poisoing*archery*dex ed è comunque un veleno minimo, mai veramente efficiente. Testato con 130dex*80poisoning*120archery. Poi ho smesso.

In ultimo, sì, su questo sistema la parata è data da parrying, mentre la possibilità di DEVIARE il colpo viene data dalla tua skill contro la skill del tuo avversario. E se è pur vero che prima o poi anche lo zombie colpisce, te nel frattempo sei morto se stai corpo a corpo, quando una balestra, invece con dmg increase ti fa anche 30-50 danni con skill medie basse.

Spero di essere stato esaustivo.

Scusami Fei dove ti sei documentato che poison strike e strangle facciano check su poisoning? xD
    il danno cresce in base a spirit speak e basta... su poison strike con 100 raggiungi il cap dell/8% di possibilità di avvelenare (ma cmq se hai culo che accada applica il primo livello)
    Non mi lamento di nulla, dico solo che al momento dato che non esiste un veleno che richiede 200 per essere applicato è una skill primaria che al momento non serve nulla (per il necro)

Citazione Originariamente Scritto da Fistandilus Visualizza Messaggio
    Scusami Fei dove ti sei documentato che poison strike e strangle facciano check su poisoning? xD
    il danno cresce in base a spirit speak e basta... su poison strike con 100 raggiungi il cap dell/8% di possibilità di avvelenare (ma cmq se hai culo che accada applica il primo livello)
    Non mi lamento di nulla, dico solo che al momento dato che non esiste un veleno che richiede 200 per essere applicato è una skill primaria che al momento non serve nulla (per il necro)
    Caro Fista, su uoguide.
    Il check è sulla possibilità di avvelenare, non sul danno. Sull'official, ad esempio 60 poisoning garantisce una possibilità di avvelenare che varia dal 3% al 9%. Suppongo che a 200 la possibilità raggiunga quasi il 100% (ma non so). Mentre lo splash damage è dato dal modificatore di danno/la distanza in tile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •