Risultati da 1 a 5 di 5

"Non trovo nessuna installazione valida di UOSupremacy"

Come scritto su, di punto in bianco il launcher mi dà quest'errore, premesso che fino a un minuto prima ero online e che l'errore lo dà sia con l'avvio con doppio click che con "esegui come amministratore".

Come risolvo?

UOSupremacy Staff L'avatar di GM Chardros

Re: "Non trovo nessuna installazione valida di UOSupremacy"

reinstalla tutto. c'è stato un aggiornamento e probabilmente qualcosa non è andato buon fine.
    te lo dico perché è successo anche a me e io ho risolto reistallando. e tutto si è scaricato e aggiornato.

Recuperato il setup e fatto partire, adesso va tutto. Ho solo dei problemi grafici, non vedo certe cose prima vedevo (laghetti, sedie) non so se sia un problema mio o con l'aggiornamento delle mappe O.o

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Citazione Originariamente Scritto da christian1303 Visualizza Messaggio
    Recuperato il setup e fatto partire, adesso va tutto. Ho solo dei problemi grafici, non vedo certe cose prima vedevo (laghetti, sedie) non so se sia un problema mio o con l'aggiornamento delle mappe O.o
    sicuramente non hai installato correttamente.

1)Nella cartella di UOSupremacy ci sono due file versione.txt , versioneal.txt ti bastera cambiare un valore all'interno es. 1.0.3.2 lo cambi in 1.0.3.1 salvi chiudi e fai tasto destro sul launcher sul desktop ESEGUI COME AMMINISTRATORE.

2)Altrimenti se non vuoi sbatterti reinstalla e sempre sul launcher prima di avviarlo fai tasto destro ESEGUI COME AMMINISTRATORE.

3)Se non funziona neache cosi accertati di aver inibito dal tuo antivirus la cartella UOSupremacy (che tanto virus non c'è ne sono) poi fai partire una volta reinstallato ESEGUI COME AMMINISTRATORE.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Mi trovo a dover disinstallare e reinstallare ogni volta che c'è un aggiornamento O_O

infatti ho riscaricato tutto (pensando potesse essere danneggiato il file boh), reinstallato ma ho di nuovo problemi con la mappa nonostante mi avesse aggiornato tutto O.o
    Ultima modifica di christian1303; 02-01-2019 alle 16:36

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •