Salve a tutti,
avrei bisogno di delle info
per quanto riguarda il salvage bag come funziona ? mi dice sia con tailrong che con black che non ho lo strumento, ma mi chiede la forbice per taolring o un martello da fabbro e poi nn li prende come funziona ?? o ancora nn funziona?si può usare per alchemy o inscription ?
per quanto riguarda tinkering se crei gli strumenti da fabbro non hanno il menu per costruire e il martello da fabbro cambia nome da smith's hammers a smithys hammer
invece per inscription da mago posso avere 200 e mi da anche i bond delle spell necromancy e li stavo conservando ma mi sono accorto ora che il necro nn ha inscription quindi nn potrò venderli a nessuno o magari anche se nono ho necro se trovo un libro posso comunque completarli o li butto che sono inutile
approposito di Large BOD, ma sono sempre gli stessi 5-6 tipi che cambiano di dimesione almeno per quant origuarda alchemy??
dove trovo le ricette per nuove pozzioni sono premi dei large bod ?
ma perchè le guardie odiano gli scarafaggi ??
prendo un bel scarrafone e lo porto in città tutto bene lo metto nella stalla dallo stalliere Ne di brit nessun problema poi penso fammi prendere lo scaraggio che è utile lo vado ap rendere alla stalla a SO poi cè quella staccionata dal trainer che nn si può aprire a cavallo..... allora scendo da scarrafone per aprire ma la guardia urla un intruso si teleporta O_O e mi uccide la bestia 2 cose la prima ma ti pare ??? come si permette ?? e la cosa + importante è che ora cè quella guardia all'ingresso dello stalliere SO che fa il bullo all'ingresso quindi ogni ovlta per passare devi aspettare di avere stamina piena... si può spostare ?? e magari smettere con le stragi di scarrafoni ??
Sui mostri e dungeon son andato a veder un paio di posti e sono vuoti come nelll'isola di giaccio decit anche se è uno dei pochi posti con healer li pronto è vuoto per essere precisi è murato ma cè una caverna dove si mina piena di draghi tutti attaccati come quando prendi il protale per i ciclopi o altri posti cè una calca di mostri assurdi e se nn bastasse hanno un respawn velocissimo e con il lag che cè a volte è una brutta combo O_O.
invece ci sono aggiornamenti da questa lista :
"Dungeon:
Fire Dungeon: 1° piano completato.
Ice Dungeon: 1° piano completato
Destard: 1° piano completato
Covetus: in allestimento
Despice: 3° piano (Champion Barracoon) (drop vari più cristalli grezzi che aperti danno 600 cristalli)
Hytlhot: in allestimento
Shame: in allestimento
Wrong: in allestimento
Deceit: (speciale) in allestimento
Mostri nel Mondo: (sta a voi trovarli)
Ent
Pirati
Cyclopi
Guerrieri (Fama)
Topi
Cimitero (tutti)
Therathan (drone, warrior, avenger, matriarck)
Snow
White Drake
Ice Drake
Ice Demon
Phoenix
Black Phoenix (attacchi speciali)
Green Drake
Juka (warrior, mage. lord)
Demoni
Lord King Barlog (attacchi speciali)
Barlog
Scorpion
King Scorpion
Queen Scorpion
Montature:
Cavalli Normali
Ostard
War Horse(Tutti)
Ostard
"
o sono sempre questi
e molti portali sono "disattivati" o per esempio quello vicino a brit nel mezzo del cerchio di rocce nn cè proprio O_O
poi il mio amico bardo si chiedeva se ci sono altre magie da bardo oltre a 100 di abilità io gli ho risposto si ma non sono sicuro :O
Grazie