Risultati da 1 a 3 di 3
    Newbie

Info Oggetti-Pet-Dugeon

Salve a tutti,

avrei bisogno di delle info

per quanto riguarda il salvage bag come funziona ? mi dice sia con tailrong che con black che non ho lo strumento, ma mi chiede la forbice per taolring o un martello da fabbro e poi nn li prende come funziona ?? o ancora nn funziona ?si pu usare per alchemy o inscription ?
    per quanto riguarda tinkering se crei gli strumenti da fabbro non hanno il menu per costruire e il martello da fabbro cambia nome da smith's hammers a smithys hammer
    invece per inscription da mago posso avere 200 e mi da anche i bond delle spell necromancy e li stavo conservando ma mi sono accorto ora che il necro nn ha inscription quindi nn potr venderli a nessuno o magari anche se nono ho necro se trovo un libro posso comunque completarli o li butto che sono inutile
    approposito di Large BOD, ma sono sempre gli stessi 5-6 tipi che cambiano di dimesione almeno per quant origuarda alchemy??
    dove trovo le ricette per nuove pozzioni sono premi dei large bod ?

ma perch le guardie odiano gli scarafaggi ??
    prendo un bel scarrafone e lo porto in citt tutto bene lo metto nella stalla dallo stalliere Ne di brit nessun problema poi penso fammi prendere lo scaraggio che utile lo vado ap rendere alla stalla a SO poi c quella staccionata dal trainer che nn si pu aprire a cavallo..... allora scendo da scarrafone per aprire ma la guardia urla un intruso si teleporta O_O e mi uccide la bestia 2 cose la prima ma ti pare ??? come si permette ?? e la cosa + importante che ora c quella guardia all'ingresso dello stalliere SO che fa il bullo all'ingresso quindi ogni ovlta per passare devi aspettare di avere stamina piena... si pu spostare ?? e magari smettere con le stragi di scarrafoni ??

Sui mostri e dungeon son andato a veder un paio di posti e sono vuoti come nelll'isola di giaccio decit anche se uno dei pochi posti con healer li pronto vuoto per essere precisi murato ma c una caverna dove si mina piena di draghi tutti attaccati come quando prendi il protale per i ciclopi o altri posti c una calca di mostri assurdi e se nn bastasse hanno un respawn velocissimo e con il lag che c a volte una brutta combo O_O.
    invece ci sono aggiornamenti da questa lista :
    "Dungeon:
    Fire Dungeon: 1 piano completato.
    Ice Dungeon: 1 piano completato
    Destard: 1 piano completato

Covetus: in allestimento
    Despice: 3 piano (Champion Barracoon) (drop vari pi cristalli grezzi che aperti danno 600 cristalli)
    Hytlhot: in allestimento
    Shame: in allestimento
    Wrong: in allestimento
    Deceit: (speciale) in allestimento

Mostri nel Mondo: (sta a voi trovarli)
    Ent
    Pirati
    Cyclopi
    Guerrieri (Fama)
    Topi
    Cimitero (tutti)
    Therathan (drone, warrior, avenger, matriarck)
    Snow
    White Drake
    Ice Drake
    Ice Demon
    Phoenix
    Black Phoenix (attacchi speciali)
    Green Drake
    Juka (warrior, mage. lord)
    Demoni
    Lord King Barlog (attacchi speciali)
    Barlog
    Scorpion
    King Scorpion
    Queen Scorpion

Montature:
    Cavalli Normali
    Ostard
    War Horse(Tutti)
    Ostard
    "
    o sono sempre questi
    e molti portali sono "disattivati" o per esempio quello vicino a brit nel mezzo del cerchio di rocce nn c proprio O_O

poi il mio amico bardo si chiedeva se ci sono altre magie da bardo oltre a 100 di abilit io gli ho risposto si ma non sono sicuro :O

Grazie

Member

Re: Info Oggetti-Pet-Dugeon

Urca, quante domande.
    Intanto ciao, e benvenuto.
    Andiamo per ordine:

Citazione Originariamente Scritto da gatto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

avrei bisogno di delle info

per quanto riguarda il salvage bag come funziona ? mi dice sia con tailrong che con black che non ho lo strumento, ma mi chiede la forbice per taolring o un martello da fabbro e poi nn li prende come funziona ?? o ancora nn funziona ?si pu usare per alchemy o inscription ?
    per quanto riguarda tinkering se crei gli strumenti da fabbro non hanno il menu per costruire e il martello da fabbro cambia nome da smith's hammers a smithys hammer
    invece per inscription da mago posso avere 200 e mi da anche i bond delle spell necromancy e li stavo conservando ma mi sono accorto ora che il necro nn ha inscription quindi nn potr venderli a nessuno o magari anche se nono ho necro se trovo un libro posso comunque completarli o li butto che sono inutile
    approposito di Large BOD, ma sono sempre gli stessi 5-6 tipi che cambiano di dimesione almeno per quant origuarda alchemy??
    dove trovo le ricette per nuove pozzioni sono premi dei large bod ?
    1- Salvage bag non funziona per ora, fai a mano.
    2- Usa "tongs" per costruire, gli altri oggeti "da fabbro fatti con tinkering" servono solo per fare bod.
    3- I bod con spell da necromante non sono "fruttuosi" non li fa nessuno, buttali pure via.
    4- I large di alchemy sono sempre gli stessi 5-6, hai capito giusto, ma di nuovo, non convengono, buttali via.
    5- Le ricette per le pozioni ancora non le ho trovate, quindi non ti so aiutare, e possibile siano premi dei large bod, quindi se vuoi ignora il punto precedente.

ma perch le guardie odiano gli scarafaggi ??
    prendo un bel scarrafone e lo porto in citt tutto bene lo metto nella stalla dallo stalliere Ne di brit nessun problema poi penso fammi prendere lo scaraggio che utile lo vado ap rendere alla stalla a SO poi c quella staccionata dal trainer che nn si pu aprire a cavallo..... allora scendo da scarrafone per aprire ma la guardia urla un intruso si teleporta O_O e mi uccide la bestia 2 cose la prima ma ti pare ??? come si permette ?? e la cosa + importante che ora c quella guardia all'ingresso dello stalliere SO che fa il bullo all'ingresso quindi ogni ovlta per passare devi aspettare di avere stamina piena... si pu spostare ?? e magari smettere con le stragi di scarrafoni ??
    Sempre stato cosi, gli scarafaggi sono "neutral" e verrano attaccati a vista dalle guardie.
    Non li portare in citta, te lo consiglio, ne ho persi un paio anch io

Sui mostri e dungeon son andato a veder un paio di posti e sono vuoti come nelll'isola di giaccio decit anche se uno dei pochi posti con healer li pronto vuoto per essere precisi murato ma c una caverna dove si mina piena di draghi tutti attaccati come quando prendi il protale per i ciclopi o altri posti c una calca di mostri assurdi e se nn bastasse hanno un respawn velocissimo e con il lag che c a volte una brutta combo O_O.
    invece ci sono aggiornamenti da questa lista :
    ...

o sono sempre questi
    e molti portali sono "disattivati" o per esempio quello vicino a brit nel mezzo del cerchio di rocce nn c proprio O_O

poi il mio amico bardo si chiedeva se ci sono altre magie da bardo oltre a 100 di abilit io gli ho risposto si ma non sono sicuro :O
    sono ancora cose in lavorazione, piano piano si finiranno e tutto cominciera ad avere il suo ruolo, portali compresi.
    Ci sono dungeon gia completi, ma la lista non e stata aggiornata, cosi resta il gusto di scoprire da te

per il bardo fidati, e fortissimo, alza le skill sopra a 100 e vedrai che le magie che ha sono DEVASTANTI.

Spero di esserti stato utile
    Buon game.

Ariax
    Ultima modifica di dave; 01-30-2019 alle 17:06

Newbie

Re: Info Oggetti-Pet-Dugeon

GRAZIE MILLE

Per i Dungeon ho girato,ma sono stato sofortunato evidentemente, magari si potrebbe mettere un canta storie vicino alla banca che parla di "mostri e nuovi posti scoperti" cos per dare un indizio se un dungeon si popolato nn sarebbbe male

il bardo quindi nn impara nuove magie o magari in futuro lo far ?

questo razzismo verso gli scarrafoni una ingiustizia ,ma se ero chaos non lo attacavano ? nn si pu attraverso allenamento aumentare il karma dello scarafaggio?

per le ricette segrete se scopri qualcosa fammi sapere far lo stesso che ho tutti quei bond del veleno

invece X i GM perfavore spostare la guardia davanti al cancelletto del tamer di britan che snervante doverlo attraversare ogni volta mi scuso per l'inconveninte nn chiamo + li lo scarafaggio

Grazie mille Ariax e aiutami a iniziare il movimento per i diritti degli scarafaggi basta disuguaglianze

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •