Originariamente Scritto da
Thilgon
Ho macrato con un pg fishing fino al cap (80, ora sto vedendo con l'avventuriero), e ho notato un dettaglio abbastanza fastidioso.
Sopra i 50, inizi a pescare pesci speciali, con un nome. Ho controllato, si tratta di 42 tipi di pesci speciali per i quali occorre High Seas per pescarli, e servono unicamente per una serie di quest di pesca date dai pg "fishmonger", che per affidartela necessitano di essere con una nave là a prenderla, e ti piazzano un crate in stiva da riempire coi pesci richiesti, da consegnare poi in una città portuale.
Ora, il problema, a parte l'eccessiva proliferazione di pesci (che, insieme a tutte le scarpe che si pescano riempie velocemente lo zaino), è che essendo da posare in stiva e da usare solo sulla nave, sti pesci pesano 10 stones ciascuno, quindi è un lampo ritrovarsi pieni e appesantiti.
Visto che non hanno alcuna funzione al momento, e data la natura gdr dello shard, in cui anche gli npc che chiedono la scorta danno indicazioni per posti occupati da fazioni avversarie, forse questa quest non sarebbe l'ideale da implementare (peccato, era simpatica), e questi pesci non avranno alcuna funzione se non rendere fishing ancora più un incubo.
Proposta, buttata lì: lasciarli e ridurre il peso a 1 stone ciascuno, o disattivarli del tutto.
(Certo, choppati diventano 4 fish steak come tutti gli altri, ma, oh, le bestemmie intanto)