Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Riguardo Fishing...

Riguardo Fishing...

Ho macrato con un pg fishing fino al cap (80, ora sto vedendo con l'avventuriero), e ho notato un dettaglio abbastanza fastidioso.

Sopra i 50, inizi a pescare pesci speciali, con un nome. Ho controllato, si tratta di 42 tipi di pesci speciali per i quali occorre High Seas per pescarli, e servono unicamente per una serie di quest di pesca date dai pg "fishmonger", che per affidartela necessitano di essere con una nave là a prenderla, e ti piazzano un crate in stiva da riempire coi pesci richiesti, da consegnare poi in una città portuale.

Ora, il problema, a parte l'eccessiva proliferazione di pesci (che, insieme a tutte le scarpe che si pescano riempie velocemente lo zaino), è che essendo da posare in stiva e da usare solo sulla nave, sti pesci pesano 10 stones ciascuno, quindi è un lampo ritrovarsi pieni e appesantiti.

Visto che non hanno alcuna funzione al momento, e data la natura gdr dello shard, in cui anche gli npc che chiedono la scorta danno indicazioni per posti occupati da fazioni avversarie, forse questa quest non sarebbe l'ideale da implementare (peccato, era simpatica), e questi pesci non avranno alcuna funzione se non rendere fishing ancora più un incubo.

Proposta, buttata lì: lasciarli e ridurre il peso a 1 stone ciascuno, o disattivarli del tutto.

(Certo, choppati diventano 4 fish steak come tutti gli altri, ma, oh, le bestemmie intanto)

Member

Re: Riguardo Fishing...

non ho capito, qual è il problema?
    non riesci a fare una macro che ti tagli il pesce, o ti sta solo antipatica la quest?
    Ariax- Mago di Wind

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Citazione Originariamente Scritto da Thilgon Visualizza Messaggio
    Ho macrato con un pg fishing fino al cap (80, ora sto vedendo con l'avventuriero), e ho notato un dettaglio abbastanza fastidioso.

Sopra i 50, inizi a pescare pesci speciali, con un nome. Ho controllato, si tratta di 42 tipi di pesci speciali per i quali occorre High Seas per pescarli, e servono unicamente per una serie di quest di pesca date dai pg "fishmonger", che per affidartela necessitano di essere con una nave là a prenderla, e ti piazzano un crate in stiva da riempire coi pesci richiesti, da consegnare poi in una città portuale.

Ora, il problema, a parte l'eccessiva proliferazione di pesci (che, insieme a tutte le scarpe che si pescano riempie velocemente lo zaino), è che essendo da posare in stiva e da usare solo sulla nave, sti pesci pesano 10 stones ciascuno, quindi è un lampo ritrovarsi pieni e appesantiti.

Visto che non hanno alcuna funzione al momento, e data la natura gdr dello shard, in cui anche gli npc che chiedono la scorta danno indicazioni per posti occupati da fazioni avversarie, forse questa quest non sarebbe l'ideale da implementare (peccato, era simpatica), e questi pesci non avranno alcuna funzione se non rendere fishing ancora più un incubo.

Proposta, buttata lì: lasciarli e ridurre il peso a 1 stone ciascuno, o disattivarli del tutto.

(Certo, choppati diventano 4 fish steak come tutti gli altri, ma, oh, le bestemmie intanto)

Credo che si possa fare solo che adesso non ho proprio tempo di modificare i pesci uno per uno.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Ho visto che hai attivato High Seas, non so se sono disponibili quegli npc per la quest ancora, ma in ogni caso non occorre più alterarli se vengono inseriti ^^

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

fammi sapere che npc sono per favore....vorrei tradurle prima di metterle, non conosco tutte le quest originali.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Fishmonger

Se non erro danno la quest se ci parli da sopra una barca

Domandina:

Con tanta fatica sto alzando fishing, per classare l'avventuriero dato che cartography si blocca a 99.5 e lockpick a 95 (per cui restano solo fishing, forse cooking o camping per classarlo).
    Non ho potuto fare a meno di notare che arrivato a 97.5 non ho tirato su nemmeno un MiB. Sono state cambiate come find rate sopra il 100?
    No perchè sto tirando su un po' di tutto, e praticamente ogni oggetto com'è normale lo tiro su spawnando un serpente marino, solo che i serpenti marini sono stati potenziati e vogliono dire morte certa (anche con la maga ho avuto difficoltà ad abbatterli), comunque, ho letto i messaggi attentamente e in nessun caso dice MiB, solo fishing net o "sodded parchment" che sarebbero le mappe normali se non erro.
    Non è una lamentela, solo un chiarimento... una volta che sarò riuscito a classarlo vedrò se sono capace di abbatterli quei serpenti

Per il find rate non so aiutarti, ma per le skill bloccate forse sì.
    Il cap da non classato è 550. Se lo raggiungi, le skill non salgono più e ti tocca metterne qualcuna a scendere (freccia in giù sul paper delle skill). Controlla che tu non abbia focus e meditation a 100 (salgono in automatico) in caso falle scendere, tanto dopo classato (senza più cap) risalgono in un attimo. In più mangiare e cambiare zona sulla mappa facilitano il gain.

Avendo classato un avventuriero ti consiglio di fare con camping come seconda skill.
    Lockpicking e cartography non possono alzarsi oltre quei valori macrando normalmente, ma vanno cercate/lockpickate mappe di lvl4.
    Per i messaggi non so dirti, perché coi serpenti sono sempre morto con quel pg

Citazione Originariamente Scritto da Blue-Ice Visualizza Messaggio
    Avendo classato un avventuriero ti consiglio di fare con camping come seconda skill.
    Lockpicking e cartography non possono alzarsi oltre quei valori macrando normalmente, ma vanno cercate/lockpickate mappe di lvl4.
    Per i messaggi non so dirti, perché coi serpenti sono sempre morto con quel pg
    In effetti mancando i riferimenti sul forum a quali skill siano le primarie, tocca andare un po' a tentativi... avevo provato con itemID 100 lock 50 e fishing 50 inizialmente, perchè ricordavo nella vecchia versione di Idrio di supremacy si classasse con la somma di tutte le skill a 200, invece ne servono proprio 2 a 100.
    Appunto, cartography arriva a 99.5, poi gli servono mappe di lvl 4, mentre lockpick arriva a 95 e non avanza senza scrigni dei dungeon o casse del tesoro lvl 4, per cui erano vicoli ciechi automaticamente.
    Ho pensato anche a cooking, ma non sapevo se fosse tra le primarie, per cui prima di annoiarmi ad arrostire fette di pesce, ho preferito dannarmi con fishing scappando ad ogni serpentello... e morendo un milione e mezzo di volte.
    Non so se ItemID sia primaria, intanto massimizzo queste due, poi faccio scorta di kindling...
    I MiB ricordavo si pescassero senza serpente, ma forse sono io che ricordo male, fatto sta che finora non ne ho visto manco mezzo... e comunque anche classato, con 30000 fishing, un serpente non lo accoppi facilmente lo stesso, sono troppo ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Lord Fei Visualizza Messaggio
    Per il find rate non so aiutarti, ma per le skill bloccate forse sì.
    Il cap da non classato è 550. Se lo raggiungi, le skill non salgono più e ti tocca metterne qualcuna a scendere (freccia in giù sul paper delle skill). Controlla che tu non abbia focus e meditation a 100 (salgono in automatico) in caso falle scendere, tanto dopo classato (senza più cap) risalgono in un attimo. In più mangiare e cambiare zona sulla mappa facilitano il gain.
    sisi lo skillcap chiaro, il problema è proprio che alcune skill non possono essere macrate in solitaria o senza supporto, e senza skill di combattimento, E tanta fortuna nel trovare le mappe giuste e gli oggetti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •