Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Riguardo Fishing...

Re: Riguardo Fishing...

Non so per la skill in particolare, ma volevo esprimerti solidarietÓ in quanto anche io mi sto appassionando di un sottogioco (come, per te, fishing) secondario e un po' sfigato. Nel mio caso il plant system, che credo interessi solo a me, a Licia Col˛ e a quelli di Linea Verde.
    Sostanzialmente,
    l'arciere mira a se stesso.
    - Siddhārtha Gautama

Citazione Originariamente Scritto da TrishLally Visualizza Messaggio
    Non so per la skill in particolare, ma volevo esprimerti solidarietÓ in quanto anche io mi sto appassionando di un sottogioco (come, per te, fishing) secondario e un po' sfigato. Nel mio caso il plant system, che credo interessi solo a me, a Licia Col˛ e a quelli di Linea Verde.
    No il plant system interessa anche a me (come tutti i sottogiochi sfigati, che poi sotto sotto sfigati non sono), solo che non ho ancora avviato la cosa perchŔ notavo qualche problema con le brocche d'acqua (e non ho carpentry abbastanza alta per sistemare bene casa)

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Citazione Originariamente Scritto da Thilgon Visualizza Messaggio
    Fishmonger

Se non erro danno la quest se ci parli da sopra una barca
    npc messo nella nuova isola, dalla nave non mi da nessuna quest sicuramente sbaglio qualcosa...prova please..(coordinate isola 451, 3088, 13)

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Newbie

che io abbia notato, gli npc quest giver danno quest doppioclikkando su di loro

Newbie

03-02-2019 02.37.31.jpg
    va ma mi d questo messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    03-02-2019 02.37.31.jpg
    va ma mi d questo messaggio
    Probabilmente vanno spawnati gli altri, perchŔ ti assegna la quest per andare in posti a consegnare i pesci

ciao a tutti,sono nuovo e mi chiamo furio,ho giÓ inviato la email allo staff,ma al termine del download,mi dice che deve aggiornarsi,ma in realtÓ resta bloccato,mi aiutate per cortesia?

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

per fare prima ti consiglio di reinstallare cancellando la cartella, una volta reinstallato ti comparirÓ l'icona del launcher sul desktop fai tasto destro avvia come amministratore.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Citazione Originariamente Scritto da Idrio Visualizza Messaggio
    per fare prima ti consiglio di reinstallare cancellando la cartella, una volta reinstallato ti comparirÓ l'icona del launcher sul desktop fai tasto destro avvia come amministratore.
    ciao,grazie mille per la risposta,si il launcher e giÓ sul desktop,giÓ avviato come amministratore,ma non mi riconosce le credenziali,non so cosa fare,penso che sia ancora inattivo,come contatto un gm?Ho inviato la email di richiesta attivazione ieri notte.

ok,sono riuscito ad accedere,ce un gm in game?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •