Risultati da 1 a 1 di 1
    UOSupremacy Staff L'avatar di GM Chardros

[QUEST GLOBALE 6] Contrattacco

Malla Kaylheena fu svegliata da un movimento brusco all'interno della sua sacca messa li a terra. Al primo momento pensò ad un topo: quel posto così puzzolente sicuramente ne era pieno. Scostando lo zaino però i suoi occhi furono mossi da stupore per quello che vide: l'Oracolo si stava muovendo da solo come attratto da una forza invisibile.

Nel frattempo nell'Isola di Avatar, la nube che da mesi copriva qualsiasi cosa, iniziò a dissolversi rivelando uno schieramento di demoni mai visto prima, tale da ricordare agli occhi dei più l'attività frenetica di un formicaio. Al centro di tutto lui, il gran capo demone, Alhazred, che improvvisamente alzò gli occhi e ruggì al cielo
    <<MALEDETTO! SAPEVO NON POTEVO FIDARMI DI TE>>

Poi rivolgendosi al demone più vicino disse
    <<DOVE SONO QUEI TRE ANDATI A RECUPERARE L'ORACOLO? DITEGLI DI SBRIGARSI!>>

E poi a voce alta esclamò
    <<BASTA MI SONO STUFATO. FARO' A MODO MIO ADESSO. ANDATE MIA LEGIONE E INIZIATE AD OCCUPARE QUESTE TERRE EMERSE >>

E così il tempo dell'attesa finì

Dal Tempio del Fuoco sull'Isola di Avatar, si alzarono in volo schiere di demoni e iniziarono la conquista..
    Ultima modifica di GM Chardros; 02-07-2019 alle 01:53

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •