Risultati da 1 a 1 di 1

Missiva alla Corte di Britain

La giovane novizia era partita alle prime luci dell'alba, quando la Fortezza delle Amazzoni ancora dormiva. Solo la Regina era già in piedi, dedita al suo allenamento mattutino con la spada, che era solita condurre nella piccola arena privata, fatta allestire vicino alla sala del trono.
    La giovane ragazza si soffermò qualche istante, non vista, ad osservare i movimenti della sua Condottiera, pensando che, nonostante avesse ormai quasi 50 anni, rimaneva ancora la più forte e letale arma del loro popolo, con la sua tecnica impareggiabile e la sua incredibile tenacia.

Gli ordini erano chiari:"Ti recherai nella capitale e recapiterai questa missiva direttamente al fabbro di corte, non ad altri"; era il suo primo incarico, comandato direttamente da Lady Trinity, per questo motivo la novizia era stata lesta a salire a cavallo e partire, saltando il pasto del mattino, per non deludere la sua sovrana.

Era giunta ai cancelli di Britain in poco più di mezza giornata, evitando soste e cavalcando senza risparmiarsi, e aveva consegnato il plico di pergamena direttamente nelle mani del primo fabbro di corte.

La pergamena, riportante il sigillo in ceralacca con l'inconfondibile simbolo del popolo amazzone, riportava queste parole:

"Al Primo Fabbro di Britannia - Siete invitato a presentarvi alla Fortezza del Popolo delle Amazzoni alla quinta luna del mese prossimo su mio personalissimo invito. Io, Trinity Nydaskar, Regina delle Amazzoni delle terre del Nord, conoscendo le vostre notevoli capacità di battiferro, vorrei commissionarvi personalmente un lavoro. La nostra sorella fabbra, che Herasamael l'abbia in gloria, è venuta a mancare durante l'ultimo plenilunio e nessuna delle sue attendenti ha maturato ancora doti paragonabili alle vostre. Sono sicura che, visti gli ottimi rapporti che da decenni il mio popolo mantiene con la corona di sua Maestà Lord British, egli non avrà problemi a concedervi tale permesso. Che la Dea illumini il tuo cammino."
    Ultima modifica di Trinity; 03-11-2019 alle 12:58

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •