Ciao Idrio, come va?
immagino tu abbia allentato con Suppre, un po' come hanno fatto gli altri, ma io e Randir giochiamo spesso e forse anche qualche altro ogni tanto si collega.

Per questo motivo ti chiedo una gentilezza, se hai tempo e voglia, di prendere in considerazione i seguenti suggerimenti:

- E' possibile aumentare le quest individuali livello medio? Non ce la faccio piu a fare copper drake, mi accontento anche dei pirati ;
- E' possibile inserire in game gli Spetti di Ghiaccio? Me li chiede la quest difficile ma non ci sono, magari metterli ad ice nella parte esterna, quella con il mare all'uscita/entrata secondaria, in alternativa toglierla e lasciare solo quella dei wyrm verdi, voglio prendere la cavalcatura a pagamento ;

- Appena puoi, gentilmente, potenzia le armi diamante come ci eravamo detti. Rimarranno sempre piu potenti le elementali, ma ho delle belle armi incantate che ad ora non posso usare, se le potenzi il giusto, magari con l'elementale tolgo 50, con la diamante tolgo 40 per˛ mi da stamina e mi accontento;

- E' possibile mettere qualche piccolo boss che si possa fare anche da soli?;

Grazie, fammi sapere, non abbandonarci anche tu.

PS: Qualche GM disponibile per qualche mini quest?