Ciao a tutti!!!
dopo il grande successo al momento dell'apertura, sfortunatamente ad oggi lo shard si e' spopolato.
Spopolato si, ma morto no, almeno da punto di vista dei gamers, visto che io e Randir giochiamo regolarmente e ogni tanto loggano anche altri.
La moria di pg me l'aspettavo, e' sempre arrivata, va e viene, quello che nn mi aspettavo e' il completo abbandono dello staff e dell'amministrazione.
Non dico tutti i giorni, capisco che vi sia passata la voglia visto il deserto online, ma lo shard l'avete riaperto voi, per lo stesso motivo per il quale io e Randir ancora giochiamo: ci piace, ci mancava, ci rilassa, ci ricorda bei vecchi tempi...

Con questo post quello che voglio capire(o piu' che altro sentirmelo dire chiaramente in faccia, scritto nero su bianco) e' quello che lo staff vuole fare:
per noi che ancora giochiamo, possiamo contare su staff e admin, o ci dobbiamo rinunciare? Non dico tutti i giorni, ci accontentiamo di 1 volta a settimana, anche 1 volta al mese, ma per favore fate aggiornamenti, mettete cose nuove, rispettate quanto anticipato, almeno le cose piccole, parliamone, rispondeteci, definiamo insieme cosa si puo' fare e cosa no:
-nuove quest livello medio;
-nuovi boss medi;
-riattivare la quest dell'arma di fuoco con 300 gemme, visto che i fabbri non ci sono piu', almeno si possono recuperare armi;
-riattivare filtro luce da razor/simili, visto che le pozioni nere non funzionano, rimane quasi tutto buio anche dopo l'utilizzo;
-potenziare le armi incantate/craftate, sopratutto la diamante che e' troppo debole, almeno 150% tot come gia' discusso:
-inserire qualche cavalcatura nuova carina;
-se i gargoyl sono bloccati, inserire gli orchi come razza pg;
-ultimare qualche dungeon rendendolo piu' accessibile, tipo il vecchio hytlot;
-mettere qualche artefatto, non dico tutti, giusto per dare nuovi stimoli, alla fine l'artefatto per il mago esiste e si compra, facciamolo anche per le altri classi;

Altrimenti ditemi apertamente:"abbiamo mollato tutti, non ci frega piu' nulla dello shard, non abbiamo intenzione di perderci tempo ne di fare il minimo aggiornamento, se vuoi giocare tieniti lo shard cosi'" e io me ne faro' una ragione.

Saluti, Trinity