Risultati da 1 a 2 di 2

Una vita fa.. VI AMO TUTTI! Primissimo Saluto!

Avevo forse 12 o 13 anni quando cominciai a giocare al mio primo MMORPG.. Ultima Online!
    Il mio primo, primissimo shard: Supremacy! All'epoca di HellSpawn, di Nanela, di Dankan, Xune.. Mio Dio che tempi!

Successivamente "bannato" poi ripreso, poi traghettai la mia anima su Mystic Land, alla guida di Idrio che, con enorme e vivissima gioia, vedo ritrovato qui, alla guida di uno shard che ha segnato un'epoca e che credevo fosse estinta.

DEVO salutare Idrio, che mi ha conosciuto come Victor Vestum (personaggio che porterò in game), ma devo salutare anche molti di voi che mi hanno conosciuto su Supremacy come Cuttinger Van Crawler, un discreto sarto che dopo anni di gioco era riuscito ad aprire una scuola in Britannia, nel cuore della città.

Tra questi nomi che saluto vi sono, Leila, Saul che ho conosciuto più tardi, Gwael, Elrik, Andrew, Luna, Persefone, Tal'Rasha, SSidhe, Tidus e non vedo molti altri.

Di parole bellissime ce ne sarebbero tante che vorrei dirvi, ma non voglio dilungarmi molto.
    Spero che possiate darmi la possibilità di ritrovarvi InGame. Il vostro sarto è tornato. Speriamo.. Corro a preparare il BG.
    Ultima modifica di Victor Vestum; 06-16-2019 alle 23:59
    Hugo Bidal - L'indomabile barbaro

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Re: Una vita fa.. VI AMO TUTTI! Primissimo Saluto!

Ciao purtroppo sei capitato in un periodo di stallo non ci sono tantissimi player connessi ne si vedono molto i GM online.
    Posso garantirti che il server è aperto e resterà tale per molto tempo, questo è il ritrovo per tutte le persone che hanno giocato nel tempo su Supremacy (e per gli amici di Mystic Lands perchè no).

Se non l'hai fatto inviami la richiesta account che ti abilito..

Buon Game.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •