Risultati da 1 a 4 di 4

Alcune Criticità o forse no.

Alcune criticità (notevoli per i nuovi arrivi) che forse non sono volute o forse si, oppure potrebbero essere viste come proposte. Ho separato la parte "InGame" da quella Forum.

[InGame]
    - Vista la scarsa presenza di Player, al di la del canale Discord, è possibile ri-abilitare la "Chat Globale" (PM) sicché quando vedo un PG Online magari lo contatto per capire se ha tempo per giocare?

- Fogne di Britain, completamente vuote a parte 2 toponi che "spawano". Anche altri Dungeon son vuoti, mi riservo di fare altro post.

- Considerata la scarsa presenza di Maghi, al di la della "Mappa" del capitano, è possibile inserire dei "Gate" o "Rune Fisse" che portano nei pressi dei "Dungeon" conosciuti? Diversamente avrei pagato un mago per markarle..

- E' normale che non riesco a tagliare un vestito prodotto di stoffa con il mio PG sarto?

- Considerata la scarsa presenza di fabbri e sarti, so che è potenzialmente non consono ma.. facendo opportunamente GDR, è possibile utilizzare i propri PG (es. sarto) per passare l'armatura al guerriero? Un esempio magari consono potrebbe essere il seguente: il guerriero mette in GDR un annuncio sulla bacheca della città, il sarto lo vede e propone sotto il prezzo, il guerriero paga e ritira l'armor. Tutto con i propri PG.

- Ho un PG barbaro.. ma non vi erano i comandi .furia o .rabbia che alzavano le stat? oppure ce ne sono altri o che so?

[Forum]
    - Non posso accedere alla sezione del Forum "ALTARE DELLA SPERANZA", mi chiede una password che non posseggo.

Tutto ciò, se ritenuto opportuno da chi comanda, può essere sicuramente implementato temporaneamente per fronteggiare a testa alta alcune lacune ma, al di la delle decisioni, continuerò a giocare per sempre
    Hugo Bidal - L'indomabile barbaro

Re: Alcune Criticità o forse no.

Ciao Victor,
    per il momento si può giocare anche senza far GDR dato che siamo pochi e il gioco sarebbe troppo limitato, se hai pazienza credo che da settembre una caccia tutti insieme riusciamo ad organizzarla

Ciao First,

non so se fai parte dello staff e quindi se sei a conoscenza di quanto rappresenti perché parli a nome dello staff ma, al di là di quanto affermi, per tutti i restanti punti da me evidenziati?

Un saluto.
    Hugo Bidal - L'indomabile barbaro

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Fista stava solo dicendo che dopo le vacanze ci si organizzava per una caccia...(ps..non fa parte dello staff al momento ci sono solo io)

Per quanto riguarda le modifiche vedrò cosa posso fare per ora ho attivato la chat. .chat
    Fogne Britain fatte (livello nabbi).

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •