Risultati da 1 a 2 di 2

Alcune Criticità [Parte 2]

Alcune criticità che forse non sono volute o forse si, oppure potrebbero essere viste come proposte. Ho separato la parte "InGame" da quella Forum. Lo so, sono tanti, ma la mia esperienza di gamer di UO comincia da quando avevo 9 anni; ora ne ho 33 e ci tengo molto a UO:

[InGame]
    - Mappe: non so se è un bug o è voluto, ma una volta decifrate le mappe da un PG in grado di farlo, perché io non posso leggerle sebbene con Cartography a 0? In teoria, se una mappa è decifrata, lo è per tutti. In GDR se io decifro una mappa (ci scrivo sopra in modo comprensibile), ciò che scrivo è leggibile da tutti;

- Dungeon Deceit, al di là del Barracon, vuoto;

- Dungeon Hytloth (quello dell'isola dei demoni), al di là dei quattro scheletri e mummie del primissimo piano, il resto vuoto;

- Dungeon Shame, al di là dei quattro scheletri, il resto completamente vuoto (trappole a parte);

- Probabile Bug phishing: possibile che con 80 di phishing, in profondissime acque, non si riesce a pescare un "Messaggio in Bottiglia" ne a tirar su i "Sea Serpent"? Ho provato troppe volte, tutti fail;

- Passando alcuni oggetti random ai player, il client crasha;

- Domanda come "nuovo" player: è possibile inserire un vendor di cristalli a pagamento?;

- I cannoni sulla nave Tokuno: dove trovo la polvere da sparo? Non credo sia stata implementata, sebbene data la possibilità alle classi worker di costruire il cannone "light" e/o "heavy";

- Quest "facili": sono settimane che giro alla ricerca degli SHADES. TI giuro su quello che vuoi Idrio, sono inesistenti. Sono molto simili ai wrait, e forse ai goul, ma non sono shades e la quest non è praticabile;

- Scarsa presenza dello Staff: chiedo, è possibile stabilire un giorno anche ogni 15 dove sia presente un membro dello staff anche per solo 1 ora conosciuta ai player, dove si possa parlare di cosa può essere migliorato e/o ringraziare del lavoro svolto?;

- Canale Discord, l'invito è scaduto, per i nuovi player impossibile partecipare;

- Ci sono alcuni NPC (es. capitano, fisher etc.) che non sono sicuro possano offrire le quest desiderate, poiché mancano i restanti NPC;

- La chiromante che si trova mi sembra a Yew (quella della sfera di vetro), in una capanna insieme al gatto, è morta. L'ho uccisa pensando fosse invulnerabile; non lo era, è rimasto il gatto;

- Le uova che servono all'incubatrice, esistono? Se così non fosse, perché posso craftare l'incubatrice?;

- Imbuing mi pare di aver capito sia stata disabilitata come skill. Eppure alcune armi ed alcune funzioni di UO sono attive, ma serve imbuing;

- I grubber, animaletti fantastici dalle ricche risorse, scomparsi dalla mappa; è voluto?;

- Tante isole sparse per Sosaria sono praticamente cumuli di cespugli: sarebbe possibile popolarle di qualche mostriciattolo?;

[Old InGame: non risolti]
    - Considerata la scarsa presenza di Maghi, al di la della "Mappa" del capitano, è possibile inserire dei "Gate" o "Rune Fisse" che portano nei pressi dei "Dungeon" conosciuti? Diversamente avrei pagato un mago per markarle;

- E' normale che non si riesce a tagliare un vestito comune qualsiasi con delle forbici?

[Forum]
    - Non posso accedere alla sezione del Forum "ALTARE DELLA SPERANZA", mi chiede una password che non posseggo.

GRAZIE DI TUTTO.
    Hugo Bidal - L'indomabile barbaro

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Re: Alcune Criticità [Parte 2]

Citazione Originariamente Scritto da Victor Vestum Visualizza Messaggio
    Alcune criticità che forse non sono volute o forse si, oppure potrebbero essere viste come proposte. Ho separato la parte "InGame" da quella Forum. Lo so, sono tanti, ma la mia esperienza di gamer di UO comincia da quando avevo 9 anni; ora ne ho 33 e ci tengo molto a UO:

[InGame]
    - Mappe: non so se è un bug o è voluto, ma una volta decifrate le mappe da un PG in grado di farlo, perché io non posso leggerle sebbene con Cartography a 0? In teoria, se una mappa è decifrata, lo è per tutti. In GDR se io decifro una mappa (ci scrivo sopra in modo comprensibile), ciò che scrivo è leggibile da tutti;

- Dungeon Deceit, al di là del Barracon, vuoto;

- Dungeon Hytloth (quello dell'isola dei demoni), al di là dei quattro scheletri e mummie del primissimo piano, il resto vuoto;

- Dungeon Shame, al di là dei quattro scheletri, il resto completamente vuoto (trappole a parte);

- Probabile Bug phishing: possibile che con 80 di phishing, in profondissime acque, non si riesce a pescare un "Messaggio in Bottiglia" ne a tirar su i "Sea Serpent"? Ho provato troppe volte, tutti fail;

- Passando alcuni oggetti random ai player, il client crasha;

- Domanda come "nuovo" player: è possibile inserire un vendor di cristalli a pagamento?;

- I cannoni sulla nave Tokuno: dove trovo la polvere da sparo? Non credo sia stata implementata, sebbene data la possibilità alle classi worker di costruire il cannone "light" e/o "heavy";

- Quest "facili": sono settimane che giro alla ricerca degli SHADES. TI giuro su quello che vuoi Idrio, sono inesistenti. Sono molto simili ai wrait, e forse ai goul, ma non sono shades e la quest non è praticabile;

- Scarsa presenza dello Staff: chiedo, è possibile stabilire un giorno anche ogni 15 dove sia presente un membro dello staff anche per solo 1 ora conosciuta ai player, dove si possa parlare di cosa può essere migliorato e/o ringraziare del lavoro svolto?;

- Canale Discord, l'invito è scaduto, per i nuovi player impossibile partecipare;

- Ci sono alcuni NPC (es. capitano, fisher etc.) che non sono sicuro possano offrire le quest desiderate, poiché mancano i restanti NPC;

- La chiromante che si trova mi sembra a Yew (quella della sfera di vetro), in una capanna insieme al gatto, è morta. L'ho uccisa pensando fosse invulnerabile; non lo era, è rimasto il gatto;

- Le uova che servono all'incubatrice, esistono? Se così non fosse, perché posso craftare l'incubatrice?;

- Imbuing mi pare di aver capito sia stata disabilitata come skill. Eppure alcune armi ed alcune funzioni di UO sono attive, ma serve imbuing;

- I grubber, animaletti fantastici dalle ricche risorse, scomparsi dalla mappa; è voluto?;

- Tante isole sparse per Sosaria sono praticamente cumuli di cespugli: sarebbe possibile popolarle di qualche mostriciattolo?;

[Old InGame: non risolti]
    - Considerata la scarsa presenza di Maghi, al di la della "Mappa" del capitano, è possibile inserire dei "Gate" o "Rune Fisse" che portano nei pressi dei "Dungeon" conosciuti? Diversamente avrei pagato un mago per markarle;

- E' normale che non si riesce a tagliare un vestito comune qualsiasi con delle forbici?

[Forum]
    - Non posso accedere alla sezione del Forum "ALTARE DELLA SPERANZA", mi chiede una password che non posseggo.

GRAZIE DI TUTTO.
    1) Mappe decifrate, purtroppo il sistema è base per leggerle serve comunque la skills.
    2) Dungeon Deceit, per ora c'è solo il boss.
    3) Isola Demoni, Si lo so c'èra una quest in corso.
    4) Shame da fare.
    5) Forse volevi dire Fishing, serve la skill più alta.
    6) Purtroppo lato client non dipende da me devi fare richiesta alla Electronic Arts , sarebbe un problema mio se al passaggio dell'oggetto crashasse il server.
    7) No il sistema vendita dei cristalli è stato disattivato.(semplicemente perchè non conosco tutti gli oggetti rivendibili al vendor per soldi, player se ne sono già approfittati).
    8) I cannoni uhmmm prova nella nuova isola ho messo qualche vendor.(altrimenti prova a guardare su uo come funziona cosi sistemiamo se serve).
    http://forum.iogn.it/showthread.php?...Fix-15-02-2019
    9) Shades convinto di averli messi... controllo.
    10) Lo staff al momento è dormiente, nessuno dello staff è stato esonerato semplicemente perchè fanno parte del mondo, comunità "SUPREMACY" escludendoli cadrebbe il proggetto.(io sono solo quello che tiene tutto online, per quanto riguarda la storia GDR bisogna rivolgersi a loro (spero sempre in un ritorno).
    1. GM Gwael
    2. GM Maeglin
    3. GM Saul
    4. GM Chardros
    5. GM Leila
    6. GM Sepulcrum

11) Discord è strano avevo fatto l'invito che non scade mai(funziona con i piedi quel coso).
    https://discord.gg/vY2ja3W
    12) Si le quest originali diciamo non sono attive, non danno chissa cosa (fammi sapere che altro npc serve vediamo di metterli).
    13) Povera cartomande "maooooo ^_^" ps. attento quello è il gatto di GM Leila se l'ammazzi sono guai .
    14) Le uova? è un sistema originale?
    15) Imbuing si è disattivata.
    16) A quei mostri che dicevi l'altra volta? mai visti ne cancellati.
    17) Usa il capitano... se poi vuoi i gate che vanno diretti ai dungeon non mi piace tanto l'idea.
    18) Di solito le forbici tagliano tutto almeno che non sono le vesti speciali che ho fatto io, quelle non si possono recuperare.
    19) Quel forum è disattivato perchè molti proponevano di cambiare il sistema cristalli etc etc (purtroppo cambiare tutto il sistema non è possibile perchè a mio avviso non sarebbe SUPREMACY è poi scusa la parola non cio proprio cazzi di farlo).

Spero di aver risposto a tutto...qualcosa faremo non temere.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •