Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Drusilla Alemuth

Visualizzazione Ibrida

Drusilla Alemuth

Nome: Drusilla Alemuth
    Aspirazione: Bardo

Altezza: 1,70 metri
    Peso : 55 kg

Allineamento: Neutrale (Tendenza al Buono)
    Tratti Caratteristici: sociale , estroversa sempre allegra e simpatica.

Carnagione: chiara
    Colore Capelli: rossi
    Colore Occhi: verde smeraldo

La mia vita inizio in una piccola fattoria a Sosaria, ultima di sette fratelli (Arthur il più grande: nato già vecchio all'età di 13 anni già pensava a costruirsi una famiglia per essere più simile possibile a mio padre, Samuel troppo silenzioso sembrava passare le sue giornate solo per arrivare a quella dopo, Gabriel il più vicino a me intendiamoci voglio bene a tutti ma lui è sempre stato quello che prendeva le mie difese, quello che quando ero triste mi faceva tornare a ridere con i suoi passi di danza davvero osceni, Duvan il sempre arrabbiato si arrabbia per ogni minima cosa ma forse quella volta che gli ho nascosto i vestiti mentre si lavava al fiume ho un po' esagerato, Gorian Il tutto fare ha un dono particolare aggiusta tutto lo ammiro perché mette veramente passione in quello che fa, e infine Nilas sognatore come me sempre a discutere su mio padre e sulle sue scelte di non averlo fatto arruolare nella milizia cittadina avvolte mi nascondo di notte e lo vedo allenarsi con una spada di legno su gli spaventa passeri. Cosi ora passo la mia gioventù tra campi di grano e verdure ma questa vita mi annoia io voglio AVVENTURA! . Cosi quando riesco a uscire di nascosto la sera mi avvicino alla taverna vicina e osservo dalla finestra, i menestrelli e gli avventurieri che solcano quella porta nella speranza che un giorno anchio possa divenire come loro e raccontare la più grande storia mai conosciuta.
    Ultima modifica di Drusilla; 10-12-2019 alle 13:51
    drusilla-alemuth
    Tutto quel che serve e solo divertimento.....
    Drusilla Alemuth Apprendista/Barda di Britain

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •