Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quesiti e Domande.

Quesiti e Domande.

PREMESSA :

QUESTO POST NON VUOL ESSERE AFFATTO DENIGRANTE SU ALCUN PUNTO DI VISTA.

Haloa a tutti, avevo da sottoporre alcuni quesiti a Idrio, riguardo lo shard e le sue funzionalita.

PROPOSTA GEMME FABBRO ARMI ELEMENTALI.

Vista la moria di gemmine in giro per il mondo, e che in due ore di mining abbiamo trovato due e dico due Fire Ruby, mi chiedevo se vista la poca presenza di pg e la difficoltà di commerciare tali oggettini se è possibile, visto l'enorme difficolta' che ho trovato nell'alzarmi una skill combattiva e parry a livelli alti, se si può introdurre un vendor speciale per queste determinate gemmine, che al costo di 50k L'UNA, sia possibile acquistarle.
    Ovviamente il prezzo è indicativo, se vuoi mettere 100k, 200k o quanto vuoi tu, basta che siano recuperabili,altrimenti vedo il gump del fabbro per le armi speciali, inutile

DELUCIDAZIONI VARIE ED EVENTUALI.

E qui, incomincia l'argomento spinoso, e torno a ricordare che so' che il tuo tempo che utilizzi a lavorare sullo shard è completamente disinteressato e facoltativo, ma l'introduzione del Dungeon di Deceit a che sta?

La razza dei gargoyle neanche te la chiedo, perchè capisco che essendo 10 pg se va tutto bene, è quasi uno spreco.

Vorrei sapere se la crescita di script sta avvenendo, e se in tal modo si possa sperare di aumentare l'utenza.

Cosi come tu sprechi il tuo tempo in maniera facoltativa nel migliorare le dinamiche e meccaniche del gioco, io ce lo spreco nel giocarci .

Concludo nel ricordare che questo post, non vuol essere in alcun modo provocatorio.

Thanks a lot. bye bye.

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Re: Quesiti e Domande.

Dopo gli ultimi rosiki (che continuavano anche dopo aver detto che sicuramente avrei migliorato qualcosa) ho deciso che per il momento il server resterà cosi (visto è piaciuto) di sicuro posso garantire che resterà online come sempre attivando nuovi account se c'è ne saranno.

Capisco la tua opposizione !! infatti lascio a te la scelta se giocare o meno, ovviamente questo vale per tutti, mi spiace!! ogni volta che mi accosto a UO riuscite sempre a farmi passare la voglia.

Non è un ADDIO anche perchè altrimenti chiuderei tutto.

Chiudo il post perchè sinceramente non ho altro da aggiungere.

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •