Risultati da 1 a 4 di 4
    Newbie L'avatar di Tetro

Aggiornamento informazioni per nuovi giocatori - Alla cortese attenzione del GM

Salve, per chi non mi conosce sono un novellino da poco nel server.
    Dopo una settimana di attività ho notato la presenza di Classi in gioco che non sono descritte nella sezione del Forum: Razze e Classi, come ad esempio l'Ammaliatore, l'Avventuriero o l'Accordo Sublime. Dopo aver cercato informazioni nel forum attraverso l'apposito tool di ricerca ho osato disturbare gli altri giocatori in game al fine di saperne di più: per lo piu mi è stato detto di rifarmi a classi descritte nella sezione degli umani o degli elfi, peccato che per classi simili tra umani e undead o elfi e drow ci siano alcune differenze, come ad esempio le statistiche massime ottenibili o le skill a cui si ha accesso.
    Per questo ho pensato di scrivere in questa sezione per proporre un aggiornamento delle informazioni accessibili ai giocatori novelli, che a differenza dei veterani possono ritrovarsi un pò spaesati nella scelta del personaggio da ruolare.
    Questa non vuole essere una richiesta di intervento: il tempo a dispozione può non essere abbastanza e la precendenza va certamente alla risoluzione dei bug e alle novità, che sono tante e introdotte con frequenza.
    Ovviamente se tale "lack of information" è voluta lascio che il GM cancelli questo post

(Di importanza più che secondaria: ho notato la presenza di vecchi post riguardanti classi speciali assegnate da GM e, credo, utilizzabili in ambito prettamente Gdr. Sebbene possano essere trascurate dai nuovi giocatori, sarebbe interessante saperne di più. Nazgul, Paladino, BladeSinger e Berseker sono classi menzionate nel post "Aggiornamenti & Fix 08/05/2020" e suppongo che siano queste le classi speciali di cui si parla.)

Grazie dell'attenzione

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

Re: Aggiornamento informazioni per nuovi giocatori - Alla cortese attenzione del GM

Ciao benvenuto...mi scuso per le scarse informazioni per quanto riguarda le classi, però al momento non è possibile aggiornarlo.
    Il mio consiglio e di chiedere in game a qualche player giocante, oppure qui sul forum se posso rispondo.

Per quanto riguarda le classi speciali Berseker, Paladino, Nazgul, BladeSinger, vengono assegnate raramente, solo ed esclusivamente per meriti GDR.(non in tempi brevi)

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Newbie

Re: Aggiornamento informazioni per nuovi giocatori - Alla cortese attenzione del GM

Ho letto nell'altro post di inviare lo screen degli skill cap tramite messaggio privato ma non sono riuscito a capire come si possa allegare un file, pertanto lo allego in questo messaggio, sperando sia comunque utile

Razza: Umano Classe: Avventuriero

Immagine.jpg

Newbie L'avatar di Tetro

Citazione Originariamente Scritto da Idrio Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto...mi scuso per le scarse informazioni per quanto riguarda le classi, però al momento non è possibile aggiornarlo.
    Il mio consiglio e di chiedere in game a qualche player giocante, oppure qui sul forum se posso rispondo.

Per quanto riguarda le classi speciali Berseker, Paladino, Nazgul, BladeSinger, vengono assegnate raramente, solo ed esclusivamente per meriti GDR.(non in tempi brevi)
    Grazie, allora chiedo informazioni in questo stesso post invece di aprirne un altro se non è un problema.

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso Visualizza Messaggio
    Ho letto nell'altro post di inviare lo screen degli skill cap tramite messaggio privato ma non sono riuscito a capire come si possa allegare un file, pertanto lo allego in questo messaggio, sperando sia comunque utile

Razza: Umano Classe: Avventuriero

Immagine.jpg
    Grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •