Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Correva anno 2014...

Newbie

Correva anno 2014...

Un saluto ve lo devo anche perchŔ su questo shard ho ricordi sereni e la maggior parte divertenti

Forse colpa della pandemia o dei ricordi stessi, mi Ŕ venuto in mente la parola Ultima Online e cliccandoci sopra al sito degli shard aperti e funzionanti, ho notato Uo Supremacy...

La mia reazione? Un sorriso ed una esclamazione da idiota... (mio modesto parere )

Quindi chiedo se fosse possibile tornare in game per trascorrere qualche oretta ( soprattutto di sera ) con gdr e battute di caccia

Non so se esiste ancora il mio account con i miei pg o se si dovesse iniziare tutto da capo ( a me non dispiacerebbe )

Un' unica cosa.... Ditemi che Razor non si usa vi prego ...Lo odierei come lo odiavo a quei tempi grrr :S

In attesa di informazioni e delucidazioni vi auguro buon proseguo di giornata... e semmai mi dareste l'opportunita' ci si vede in game

Newbie L'avatar di ZioZpa

Re: Correva anno 2014...

Chiunque tu sia sicuramente avremo giocato assieme.. Bentornato! fai richiesta di attivazione e sbrigati a loggare!

SpAwN - Il Lottatore - Il Berserker
    Capobranco Furies
    Guardiano di Norland

Member

Ci si becca in game!

Newbie

Dunque... *si schiarisce la voce*

IIIIIIIDRIIIIIIIOOOOOOOOOOO tuuuu sei sempreeee troppoooo immensameeente iper tecnologicoso e internettoso? siiiiiiii che lo sei .....ti rendi conto che ho dovuto installare e disinstallare il coso li di uosupremacy esattamente 5 volte?

pooooiiii per non parlare di uosteam grrr peggio di razor grrrr *braccia conserte*

Avr˛ reso l'idea? *aria pensosa*

*si ricompone dalla frustazione*

ehm buona sera tutti
    Per rispondere ai post antecedenti
    si ho fatto richiesta per account sperando che siano quelle le credenziali del mio vecchio account

spero che mi diano risposta per attivazione e non vedo l'ora di riprendere a giocare...no, non sono un uomo e si, ho giocato con parecchi players
    sono contenta di leggere vecchi nomi e niente sperando di loggare vi saluto

IOGN Amministratore L'avatar di Idrio

ma lol...bastava semplicemente seguire la guida, per uostem & razor io personalmente ne vieterei l'utilizzo!! ma vabbe lasciamo stare...
    per quanto riguarda l'account ne ho attivato uno poco fa spero sia il tuo.
    buongame...

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.

Newbie L'avatar di Victor Vestum

CIaaaaaao benvenuta. Occhio a tutti i personaggi loschi, soprattutto ZioZPA! HAhahahha
    Hugo Bidal - L'indomabile barbaro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •